in ,

Capelli 2015 tendenze, come ravvivare il bronde con un impacco naturale

Tante sono le tendenze colore capelli 2015 tra cui potete scegliere per avere un effetto luminoso nei prossimi mesi. Nuance calde e vibranti dai riflessi dorati che si mescolano, senza contrasti eccessivi, capaci di donare un effetto naturale e luminoso al vostro look. Il bronde, nel quale il castano e il biondo si fondono nelle lunghezze, è  l’ ideale per chi vuole dare maggior luce al proprio aspetto, con una schiaritura progressiva molto naturale.

Se il mix brown e blonde vi ha già conquistato, ecco alcuni utili consigli e un impacco naturale per ravvivare e rendere splendente la vostra chioma. Utilizzate sempre uno shampoo e un balsamo adatto al tipo dei vostri capelli e soprattutto proteggeteli con specifici prodotti dai raggi ultravioletti, un’azione necessaria con l’arrivo della bella stagione. E’ utile periodicamente usare delle maschere ravvivanti, senza ammoniaca e acqua ossigenata, in grado di intensificare il colore in tutta la lunghezza, un risultato che si può ottenere anche se decidete di utilizzare le maschere all’henné.

Per quanto riguarda i rimedi naturali un impacco molto efficace per dare luminosità alla vostra chioma è il succo di limone diluito con acqua da cospargere su tutti i capelli, dalla radice alle punte. Altre soluzioni sono l’aceto miscelato con acqua e olio di semi di lino, quest’ultimo lasciato agire per una ventina di minuti prima dello shampoo renderà il vostro bronde più luminoso e la vostra chioma sarà più morbida che mai.

Photo credit: Miramiska/Shutterstock

La storia di Diego Mulfari: con un blog salva l’attività di suo padre

Iturbe della Roma

Calciomercato Roma: Iturbe piace in Inghilterra, il Liverpool è in pole