in ,

Capelli 2015 tendenze, effetto bronde: lo street style delle vip, ecco a chi ispirarsi

Molte di voi ne avranno già abbastanza di shatush e colorazioni difficili da mantenere nel tempo. Alcune molto costose e quasi artefatte, altre da un aspetto più naturale. Seguite i consigli delle star e le nuove tendenze del 2015 sfoggiate in passerella, tra cui l’effetto bronde. Il bronde color è una tecnica di colorazione del capello assolutamente naturale e rappresenta una fusione tra il marrone e il biondo.

Una particolarità del bronde color consiste nel non dover schiarire le punte, come avviene nelle altre tecniche di colorazione: in questo caso, viene utilizzato un raggio di luce, detto sunshine splashlight. Le donne del mondo dello spettacolo amano il bronde color per la sua naturalezza e per il suo particolare aspetto mixato. Esistono tanti tipi di colorazione bronde, adattabili sia a chiome scure che a quelle più chiare.

Gisele Bundchen, modella internazionale, è la testimonial del bronde. Il suo colore di base, un castano chiaro, riesce a creare riflessi naturali e lucenti grazie alla tecnica bronde, che lei sfoggia con grande classe ed eleganza. Anche le sue pettinature sono adatte al tipo di tecnica utilizzata: ama portare spesso capelli legati o mossi e lungo le spalle. Anche Jennifer Lopez è una delle madrine ufficiale della tecnica bronde. Il suo colore è un po’ più scuro rispetto a quello di Gisele, ma riesce ugualmente a creare un mix naturale con il riflesso biondo. Il bronde, infatti, è una tecnica che si abbina perfettamente a tutte le tipologie di colore, quindi sbizzarritevi.

look kim kardashian

Look da vip: Kim Kardashian curvy mozzafiato, ecco i segreti del suo stile perfetto

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Rama Lila al mare da sola