in ,

Capelli 2015 tendenze: Emma Marrone e il suo beauty look, ecco come copiare lo stile della regina dei social

Emma Marrone è lei la star del momento, incoronata regina dei social con un milione di follower su Instagram e con il suo ultimo singolo “Occhi profondi” che ha conquistato il primo posto della classifica di iTunes. La cantante salentina, che ha partecipato come primo ospite al Coca Cola Summer Festival, è una donna piena di sorprese, che ama stupire, con dei look sempre perfetti per ogni occasione, basti pensare agli outfit sfoggiati nelle puntate di Amici 14.

Anche le sue vicende amorose sono sempre al centro della scena, recentemente immortalata nel suo primo bacio in pubblico con Fabio Borriello, scatti che non sono passati inosservati. Nel tempo Emma ha portato tagli corti con maxi ciuffi, ultimamente però le lunghezze medie sembrano essere la sua passione. Un long bob che ama sfoggiare sia sciolto con piega mossa, ma anche raccolto in eleganti chignon sia bassi sia alti volutamente scompigliati, come nelle prove in Piazza del Popolo del Summer Coca Cola Festival, nel quale il suo look minimal ha fatto parlare.

Per il make up, se volete copiare il suo beauty look. potete scegliere di mettere in risalto le labbra con dei rossetti dai colori accesi, come il rosso, mentre gli occhi sono messi in secondo piano con un trucco dall’effetto nude dalle tonalità delicate. Il mascara è un altro elemento a cui non potete rinunciare e ricordatevi sempre un tocco di eyeliner per dare maggiore intensità allo sguardo…

Photo credit: Emma Marrone/Facebook

presentazione Opificio Golinelli

Opificio Golinelli: a Bologna nasce un “luogo del fare” per i giovani, frutto della riqualificazione urbana (FOTO)

coca cola summer festival 2015, cantanti terza serata, artisti terza serata, alvaro soler vincitore, scaletta terza serata

Coca Cola Summer Festival 2015: vince Alvaro Soler, ecco la scaletta della terza serata (Foto)