in ,

Capelli 2015 tendenze estate: i 3 tagli medi perfetti per l’arrivo della bella stagione

L’estate sta arrivando e con essa anche la voglia di avere un taglio capelli 2015 ideale per affrontare il caldo dei prossimi mesi. Proprio per questo scegliere come portare la nostra chioma è una decisione da non trascurare, per essere perfette per l’arrivo della bella stagione. Le tendenze del momento sono un valido aiuto per compiere la giusta scelta: ecco i 3 tagli medi più in voga.

Il bob è sicuramente la prima opzione, un taglio versatile che è possibile adattare al look che preferite. La sua versione wob con onde mosse sulle punte e riga laterale è uno dei trend che stanno spopolando negli ultimi mesi. Se invece amate la piega liscia potete decidere per caschetto asimmetrico, più lungo sul davanti e con ciuffo laterale ma anche con frangia bombata sulla fronte può essere ideale, tutte opzioni da valutare in base alla forma del viso.

Un taglio sfilato che dia volume e movimento ai capelli può essere un’altra scelta da considerare. Tante sono le versioni che potete creare con le diverse scalature: punte sfilate con piega mossa per un look sbarazzino e fresco, ma anche liscio con riga in mezzo per un aspetto più ordinato, adatto in ogni occasione. Se invece avete un’anima rock  e volete un taglio adatto al vostro stile potete scegliere uno shag, che con il suo gioco di lunghezze sfilate può essere la vostra decisione per l’estate 2015.

Photo credit: YuriyZhuravov/shutterstock

Bimbo di 6 mesi in gravi condizioni

Cede pensilina durante festa Frosinone in A: bimbo di 6 mesi in gravi condizioni

Estate 2015

Ponte 2 giugno 2015: dove andare al mare per spendere poco