in ,

Capelli 2015 tendenze estate: le 3 pettinature più glamour per l’arrivo della bella stagione

Le tendenze capelli 2015 sono un’ottima fonte di ispirazione per chi vuole trovare la pettinatura giusta da portare per l’arrivo dell’estate. Un’esigenza che le donne dalle diverse lunghezze hanno bisogno di soddisfare per avere un look perfetto per i prossimi mesi: ecco le 3 acconciature più glamour da cui prendere spunto.

Per i capelli lunghi portarli sciolti con onde morbide che cadono leggere sulle spalle è una delle scelte ideali, uno dei trend più in voga tra le star. Frange bombate sulla fronte, riga laterale o in mezzo sono alcune delle opzioni tra cui decidere, delle soluzioni per le quali dovete considerare la forma e lineamenti del vostro viso. Anche la piega liscia è un’altra idea da valutare per i diversi tipi di lunghezze. Se i tagli medi sono la vostra passione un caschetto allungato asimmetrico con questa piega può essere perfetto, magari per un evento importante a cui dovete partecipare.

Potete anche scegliere di avere movimento solo sulle punte con ricci sinuosi e lasciare la parte alta con meno volume, anche in questo caso i tratti del viso sono un elemento da non trascurare per avere il look perfetto. Per i capelli corti i tagli sbarazzini con ciuffi ribelli sono una possibilità da considerare, ma anche i tagli stile boyish corti con frangetta cortissima sono una soluzione pratica e molto femminile tra le pettinature più glamour per l’estate 2015.

Photo credit: domi79/shutterstock

Seguici sul nostro canale Telegram

su Rete4 Quarto Grado

Quarto Grado anticipazioni 22 maggio: chi è Padre Graziano? Novità sul caso Gambirasio

22 maggio 2010: l’Inter di Mourinho vince la Champions League dopo 45 anni