in ,

Capelli 2015 tendenze: granny hair è il nuovo stile dalla chioma grigia

Il colore dei capelli 2015 è senza dubbio il grigio, dal momento che il nuovo stile Granny hair si è già diffuso a macchia d’olio negli Stati Uniti e sta arrivando anche in Italia. La chioma grigia è la tendenza che va più di moda nei saloni di bellezza, nelle riviste ma anche nei social network con scatti che immortalano donne di tutte le età che sfoggiano le sue diverse tonalità.

Il grigio nel 2015 non dà solo il titolo al film “50 cinquanta sfumature di grigio” ma sta diventando uno dei colori più richiesti dalle giovanissime. Lo stile Granny hair è diventato un simbolo di eleganza e sensualità che valorizza i lineamenti e dona luce al viso. Gli abbinamenti degli abiti e del make-up possono essere svariati, dai più audaci ai più sobri ed eleganti. Per scegliere la nuance adatta a noi è importante considerare la forma del viso, la nostra personalità e il nostro look.

Con l’affermarsi dello stile granny hair la battaglia contro l’ingrigirsi dei capelli con il passare dell’età sembra essere terminata. Una notizia che sicuramente rende felici tutte le donne che da anni combattono per nascondere quel colore grigio che sino a poco tempo fa si preferiva non mostrare.

Moto Gp Motegi Rossi

Moto Gp, Gran Premio del Qatar: Rossi pazzesco vince davanti a Dovizioso e Iannone

Apple Watch

Apple Watch news uscita: ecco la lista delle prime app aggiornate