in ,

Capelli 2015 tendenze: hair tapestry l’ultimo trend dell’estate, ecco di cosa si tratta

State cercando qualcosa di originale per i vostri capelli? L’Hair Tapestry è una delle ultime tendenze che sta spopolando nell’estate 2015. Le treccine di cotone colorate, molto di moda negli anni ‘90, hanno ceduto il passo a dei veri e propri arazzi realizzati sui capelli con fili di cotone colorato.

Hair Tapestry,  tradotto in italiano significa arazzi nei capelli ed è una nuova moda nata nel salone londinese Bleach London. Le scelte dei motivi da realizzare intrecciando i diversi filati su una ciocca di capelli è davvero variegata: tonalità e fantasie che danno vita a dei capolavori creati con ago e telaio da ricamo. Diverse star ne sono già state conquistate, un trend che con le giornate al mare è una delle richieste più gettonate nei saloni di bellezza.

Una nuova tendenza capelli ideale sia per le donne dalla lunga chioma, che potranno scegliere come personalizzare le loro lunghezze, perfetta anche per i tagli medi e corti per i quali è sempre possibile trovare delle soluzioni originali. Giornate al mare, festival musicali, cerimonie sono tutte ottime occasioni per provare l’Hair Tapestry sulle vostre chiome.

Photo credit: Steve Allen/shutterstock

crtne 23enne partorisce in casa neonato morto

Neonato morto nella tazza del water: ritrovamento shock a Milano

pranzo ferragosto ricette

Ferragosto 2015 cosa fare: idee per pranzo di pesce