in ,

Capelli 2015 tendenze: i tagli stile boyish il nuovo trend per l’estate 2015

Tra le tendenze capelli 2015 per l’arrivo dell’estate troviamo i tagli corti stile boyish, un trend che sta spopolando anche tra le star, che sempre più spesso sfoggiano delle chiome cortissime che donano maggior risalto al viso. Una scelta che sicuramente con l’arrivo della bella stagione è pratica da portare e può essere personalizzata in base alle preferenze.

Maxi ciuffi, frange corte, righe scalate laterali sono alcuni dei dettagli con cui si può giocare per avere il look perfetto per i prossimi mesi. Se volete un aspetto sbarazzino potreste optare per un taglio con una maggiore lunghezza sul davanti che ricade sul viso, magari dall’effetto bagnato con piega liscia o mossa a seconda di come preferite. Per un look elegante e chic un taglio corto con una mini frangia pratico e versatile da adattare ad ogni occasione può essere l’ideale.

Un’altra scelta se volete stupire è sicuramente un taglio cortissimo ai lati con il ciuffo cotonato di lato o in alto con il quale non passerete sicuramente inosservate. Strumenti necessari per ottenere l’effetto desiderato sono i prodotti per il fissaggio dei capelli: lacca, cera, gel saranno utili alleati per raggiungere il risultato sperato. Le rasature sono altri elementi che vi aiuteranno a scegliere la soluzione più adatta per l’estate 2015.

Photo credit: coka/shutterstock

Omicidi nel nuorese ultime news

Omicidio nel Nuorese, news a Mattino 5: interrogato un minorenne

Moussa Sissoko

Real Madrid – Juventus: probabili formazioni Champions League, Pogba ci sarà