in ,

Capelli 2015 tendenze: Iggy Azalea e il suo nuovo taglio, l’annuncio ai fan su Instagram

Anche se le esagerate lunghezze sono una delle tendenze capelli 2015 Iggy Azalea, la rapper e modella australiana, ha deciso di dare un taglio alla sua folta chioma, accorciandola sino alle spalle i suoi lunghissimi capelli, una novità annunciata ai suoi fan con delle foto su Instagram.

La giovane nata e cresciuta a Mullumbimby, poi trasferitasi all’età di 16 anni negli Stati Uniti, è diventata l’idolo di molte teenagers che adorano vedere il suo stile sempre colorato ed eccentrico in ogni occasione. Dettagli bizzarri, colori accessi, mini short aderenti, portati con disinvoltura, e anfibi neri sono alcuni dei elementi che caratterizzano il suo look tanto amato dai fan. I suoi capelli color biondo grano sono un altro dei suoi punti di forza, code di cavallo altissime o laterali sono alcune delle acconciature che si diverte a portare.

In alcuni scatti del backstage del video Pretty Girls, con Britney Spears, Iggy sfoggia dei capelli frisè stile anni ’80, su una macchina, trascinata da un rimorchio, per le strade di Los Angeles insieme alla sua collega Britney, anche lei con capelli cotonati che rievocano quell’epoca. Recentemente la giovane rapper è stata anche protagonista della copertina di Marie Claire con un look acqua e sapone e dalla bionda chioma con onde morbide che fanno da cornice al viso; un’icona del momento che sicuramente per l’estate 2015 non mancherà di regalare altre sorprese ai suoi fan,

Mattia Briga nuovo look

Amici 14, Mattia Briga al centro della polemica su Twitter

spazi espositivi startup fiera Bologna 2015

Research to Business 2015 Bologna: in palio alle startup 40 spazi espositivi gratuiti