in ,

Capelli 2015 tendenze: il colore liquirizia di Belen tra i più belli, ecco il suo segreto

Tante la invidiano, ma è tutta ammirazione, per la sua bellezza e per il suo stile. Perché quando si parla di look, Belen Rodriguez non ne sbaglia davvero una. Dopo i suoi straordinari outfit, è il turno del suo beauty look ad impazzare tra le fans. In particolare, è il suo nuovo colore a destare attenzione: si tratta del “castano liquirizia”, ultimissima tendenze della moda hairstyle 2015.

Il segreto del beauty look di Belen Rodriguez? Un team di professionisti dedicato. In particolare, quelli della Cotril, brand di brand di hair beauty milanese di cui la showgirl argentina è testimonial. Pare infatti che la Cotril abbia creato appositamente per lei questa nuova tonalità, il castano chiaro liquirizia, facente parte della collezione “Color Tech Morositas” ispirata proprio all’argentina.

La nuova “Color Tech Morositas” è costituita da quattro nuances diverse: castano scuro liquirizia, castano liquirizia, castano chiaro liquirizia, biondo scuro liquirizia. In particolare, il castano liquirizia è la tonalità scelta dalla Rodriguez. Per chi sta già pensando di correre al supermercato e acquistare l’ambita tinta, c’è un importante dettaglio di cui tener conto: la collezione è disponibile solo nei saloni Cotril, dove sarà possibile accedere alle esclusive nuances.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

vespe killer gamberetti alieni

Vespe killer e gamberetti alieni: invasione nel Regno Unito

Huawei P8

Huawei P8 vs Galaxy S6 vs iPhone 6: data d’uscita, prezzo, caratteristiche tecniche