in ,

Capelli 2015 tendenze: il lob di Lucy Hale e Emilia Clarke tra i più belli delle stars

Amatissime dai più giovani grazie ai loro ruoli in serie televisive di successo, come “Pretty Little Liars” e “Games of Thrones”, e per questo di grande ispirazione sui social network. Sono in tante a seguire Lucy Hale ed Emily Clarke su Instagram, dove le due attrici sono particolarmente apprezzate per i loro outfit e beauty look curati e impeccabili. Ad accomunarle di recente è una tendenza beauty particolarmente in voga in estate, il lob, ovvero il caschetto medio lungo per il quale vanno pazze le stars di Hollywood.

Famosa per le sue lunghe onde naturali sul set di “Pretty Little Liars”, dove interpreta il ruolo di Arya, Luc Hale ha deciso di dare un taglio netto alla chioma fluente ispirandosi proprio al taglio del momento, il lob. Fresco e giovanile, questo taglio ha restituito un’immagine rinnovata alla Hale, valorizzandone la giovane età e il viso a cuore incorniciato dalle ciocche ondulate.

Dalla lunghissima chioma bionda e ondulata sul set al caschetto castano e liscio nella vita reale. E’ netto il restyling della bellissima Emilia Clarke di “Games of Thrones”, la quale ha deciso di scollarsi di dosso l’ombra del suo personaggio optando per un hairstyle del tutto diverso in forma e colore. Liscio e con riga laterale, il lob della Clarke è tra i tagli vip più riusciti degli ultimi mesi.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Riforma pensioni 2015 ultime novità: contratti a tutele crescenti, il taglio contributivo al posto del fiscale abbasserebbe le pensioni

Uomini e Donne news, Isabella Falasconi incinta dopo Temptation Island 2