in ,

Capelli 2015 tendenze: il mascara per capelli, cos’è e come utilizzarlo

Stanche dei pesanti trattamenti ai vostri capelli? Permanenti, shatush, riflessanti hanno rovinato irrimediabilmente la vostra folta chioma, costringendovi a tagliarli? Una delle tendenze del 2015 è il mascara per capelli, ottimo per camuffare la ricrescita dei capelli bianchi oppure per fare un cambiamento momentaneo al proprio look.

Disponibili nelle migliori erboristerie e profumerie, gli hair chalk sono utili innanzitutto per colorazioni temporanee, che non invadono il capello, ma anche per tingere le sopracciglia. Le colorazioni sono tante, si passa dal nero corvino al rosso fuoco, per finire con tonalità più stravaganti come il rosa o il verde. Il prezzo varia in base alla marca del prodotto ma si aggira generalmente intorno ai 20 euro.

Facile da applicare e altrettanto semplice da rimuovere. Con il pratico scovolino che troverete all’interno della confezione, applicate il mascara sui capelli asciutti. Il colore resisterà fino al lavaggio successivo. Ricordate che, come qualsiasi altro prodotto, anche questo deve essere utilizzato con moderazione, nonostante non contenga ammoniaca ma componenti naturali. Anche in questo caso, scegliete con attenzione il mascara più adatto al vostro capello, assicurandovi che sia di qualità e che non danneggi il vostro capello.

Photocredit: YuriyZhuravov / Shutterstock.com

rimedi macchie viso

Macchie della pelle in gravidanza: i segreti per prevenirle

Expo 2015: lo conosci davvero?