in ,

Capelli 2015 tendenze: il neo boho conquista le fashion addicted con il suo natural mood

Sempre più spettinato e naturale è l’hairstyle di tendenza dell’estate 2015. L’ispirazione è quella boho chic, con un ritorno al passato e alla leggerezza degli anni Settanta declinata nella moda e nel beauty. E mentre il messy è la regola fashion della nuova stagione per raccolti e pettinature, il neo boho è il must have per gli amanti dell’hairstyle sciolto e libero.

A caratterizzare il neo boho è la sua naturalezza, con chioma lasciata libera al vento, riga laterale e morbide onde lasciate ricadere sulle spalle senza rigore alcuno. Una pettinatura ch di fatto pettinatura non è, un hairstyle senza regole che ben si presta ad essere sfoggiato in estate, dove la spensieratezza la fa da padrona.

Per uno stile neo boho in linea con i look hippie chic degli anni Settanta, si consiglia di pettinare i capelli dopo aver fatto lo shampoo, lasciarli asciugare in modo naturale per poi definirne la forma con un ferro arricciacapelli dal diametro grande, così da ottenere delle onde sinuose e naturali. In pochi minuti è così possibile ottenere un effetto natural e per nulla rigoroso, di ispirazione boho chic e al passo con le ultimissime tendenze fashion…

Photo credit: Eduard Derule/Shutterstock

Ferragosto 2015 a Riccione

Ferragosto 2015 a Riccione: ecco le migliori offerte, dagli eventi agli hotel

come proteggere i bambini dal sole, proteggere i bambini dal sole, 6 regole da seguire

Come proteggere i bambini dal caldo e dal sole, 6 regole da seguire