in ,

Capelli 2015 tendenze: il nuovo taglio medio di Emma Marrone spopola, ecco come acconciarlo

Qualcuno sostiene che l’abbia fatto per amore della sua ultima fiamma Fabio Borriello, altri perché sta vivendo un momento particolare, di svolta, alla corte di “Amici”. Qualunque sia il motivo, Emma Marrone ha decisamente dato un taglio alla sua vecchia chioma, scegliendo un nuovissimo long bob, tra i tagli di tendenza della moda hairstile 2015.

La cantante salentina ha detto addio all’hairstyle lungo, spesso declinato in acconciature, per cedere al fascino del long bob, il taglio medio che ha ormai conquistato le celebrità. Questo modello, oltre ad essere attualissimo, è anche molto comodo da portare, essendo proprio lo stile sbarazzino il suo segreto. Il long bob viene in genere acconciato con una piega naturale, caratterizzata da morbide onde che incorniciano delicatamente il viso. La riga è rigorosamente centrale, in modo da dare simmetria alla chioma di capelli su entrambi i lati.

Per Emma Marrone si tratta dell’ultimo cambio di look, dopo una serie di hairstyle più o meno riusciti. Tra i più belli, il carré bob con ciuffi asimmetrici più lunghi, oppure il taglio cortissimo con ciuffo lungo, molto pop rock secondo lo stile che ha caratterizzato la cantante nel primo periodo della sua carriera. Negli ultimi mesi la cantante salentina sembra aver cambiato direzione verso uno stile più bon ton, forse più adatto al piccolo schermo che ai palcoscenici su cui si esibisce.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Andrea Cossu Olbia Serie D

Cagliari – Napoli: rissa tra tifosi e calciatori, volano le minacce

Il Segreto anticipazioni settimanali

Il Segreto anticipazioni settimanali 19 -25 Aprile 2015: la guerra fra Aurora e Carmen