in ,

Capelli 2015 tendenze: il ritorno del frisè, il nuovo trend per la primavera estate 2015

Il ritorno del frisè è una delle tante novità dei capelli 2015, la piega tra le più in voga negli anni ottanta è diventata il nuovo trend per la primavera estate di quest’anno. Ideale per donare femminilità ed eleganza a tutti i tagli, da quelli lunghi a quelli corti, un effetto capace di donare dinamicità e movimento a tutte le chiome.

Tra le tendenze 2015 troviamo i capelli dalle esagerate lunghezze, per i quali si può scegliere il frisè su tutta la chioma oppure si possono creare solo alcuni dettagli con questo effetto, come la riga centrale che può fare da cornice al viso oppure con le ciocche posizionate dietro le orecchie per dare maggior luce. Una opzione originale per rendere più dinamici anche i capelli corti. Se preferite tenere i capelli raccolti con le acconciature del momento, chignon, code di cavallo, mezze code, avete un ampia varietà di scelta per rendere originale la vostra pettinatura.

Nello chignon basso potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia, creando dei motivi particolari nella riga laterale o anche tenerla liscia dando movimento solo alle lunghezze raccolte. La coda di cavallo, una delle acconciature più glamour di questo 2015, è perfetta per questo tipo di effetto, da creare solo sui capelli liberi oppure solamente nella parte alta, tenendo le radici morbide. Un gradito ritorno il frisè che accompagnerà le chiome delle donne nei prossimi mesi.

Photo credit: PutilichD/Shutterstock

startup italia

Startup Italia: Google offre 92 borse di studio per le PMI italiane

amici 14 michele nocca secondo eliminato

Amici 14 secondo serale 18 aprile, eliminato Michele: ecco la reazione del ballerino