in ,

Capelli 2015 tendenze: il taglio lob è il più amato dalle stars, i consigli su acconciature e trattamenti

Il lob è senza dubbio il taglio delle stars più di tendenza per la primavera/estate 2015. Si tratta della versione lunga del bob, nonché il caschetto appena sotto le orecchie. Facile da acconciare, oltre che estremamente versatile, il lob o long bob è il taglio più fashion sfoggiato sul red carpet, come ai recenti Oscar 2015, dove la bellissima Emma Stone ha spopolato con il suo long bob ondulato.

Come preannunciato qualche mese fa, la primavera 2015 è la stagione dei tagli medi. A differenza del 2014, che ha visto protagonista il pixie cut e l’undercut, il nuovo anno è a favore delle mezze misure, per un taglio né lungo né corto. Come acconciare questo taglio medio? Senza dubbio con onde morbide. Le tendenze della moda capelli per la primavera/estate 2015 sono infatti a favore del riccio, non quello afro o composto bensì quello imperfetto e morbido, fatto ricadere morbidamente sulle spalle.

Riga assolutamente centrale, con ciuffi simmetrici su entrambi i lati al incorniciare il viso, completano questo taglio di tendenza. Tra i prodotti consigliati per la cura dei capelli con taglio lob troviamo il siero elasticizzante, per definire i ricci e renderli più morbidi e luminosi. Un buon shampoo energizzante è invece la soluzione per dare energia e volume ad una chioma spenta.

Photo credit: gpointstudio/Stutterstock

 

Pestaggio Scuola Diaz Italia condannata

G8 Genova, pestaggio Scuola Diaz fu ‘tortura’: la Corte di Strasburgo condanna l’Italia

start up libri

Start Up innovative al Salone del Libro di Torino