in ,

Capelli 2015 tendenze: le 3 acconciature più belle belle per l’estate

Se avete i capelli medi e lunghi non potrete rinunciare alle acconciature più belle per l’estate, soluzioni eleganti per le cerimonie dei prossimi mesi, ma anche pettinature perfette per essere alla moda e comode per le vostre giornate al mare. Tra le tendenze capelli 2015 troviamo tra le scelte più gettonate la coda di cavallo, da portare alta con le lunghezze che cadono leggere, o laterale con la chioma che scende da un lato.

Potete decidere di portarle tiratissime o tenerle morbide con ciocche che fuoriescono, per ottenere un effetto volutamente scompigliato e sbarazzino. Lo chignon è un’altra opzione per i vostri giorni di bella stagione, bassi, classici o intrecciati sono alcune delle scelte. Acconciature che si possono personalizzare in base all’occasione con i tanti accessori del momento, cerchietti, fasce elastiche, fermagli con strass, sono tante le possibilità per arricchire la vostra pettinatura.

Le trecce sono un altro trend del momento che specialmente nella stagione estiva può aiutare a sconfiggere il caldo delle giornate più torride. Da quelle morbide a quelle a spina di pesce potete provare diverse soluzioni in base alla lunghezza dei vostri capelli e al look che volete avere nelle diverse occasioni.

Photo credit: Stasique/shutterstock

Macerata rapina nel sangue

Gioielliere ucciso a Roma: ladro con parrucca ripreso dalle telecamere

Ecco tutte le informazioni congedo parentale

Congedo parentale: domanda, quando e come richiederlo