in ,

Capelli 2015 tendenze: le 3 pettinature per tagli medi più in voga per l’estate 2015

I tagli medi sono un’ottima scelta per l’estate, soluzioni versatili da personalizzare in base ai gusti e al look scelto.  Per decidere la pettinatura giusta è necessario considerare alcuni aspetti che non devono essere dimenticati, come la forma del viso e i suoi tratti, elementi da non trascurare per enfatizzare i pregi e minimizzare i difetti che potrebbero esserci. Se stai cercando qualche idea da provare sulla tua chioma: ecco le 3 pettinature più in voga tra le tendenze capelli 2015 per tagli medi, che possono esserti d’aiuto per trovare la tua acconciatura dell’estate.

La prima è il caschetto ondulato, wob, con onde morbide su tutte le lunghezze, una dei trend che sta spopolando negli ultimi mesi. Portato con riga laterale mossa o liscia è un’ottima opzione per chi vuole un aspetto fresco e alla moda per i prossimi mesi. Quando il caldo inizierà a farsi sentire la necessità di raccogliere i capelli potrebbe presentarsi, proprio per questo uno chignon basso morbido, anche delle piccole dimensioni, può essere una soluzione.

Se la lunghezza lo permette potreste anche decidere per una coda di cavallo con ciuffi ribelli che fuoriescono, uno dei trend ideali anche per le giornate al mare. Un’altra pettinatura per tagli medi perfetta è long bob, caschetto allungato, dalla piega liscia con ciocche sfilate che incorniciano il viso, ma anche portato con ricci sinuosi o piega mossa solo sulle punte può essere una possibilità. Una serie di acconciature che potete provare per capire se possono essere le vostre pettinature dell’estate 2015.

Photo credit: Eduard Derule/shutterstock

Expo eventi 26 maggio

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 26 maggio

Veronica Panarello difesa sa tre periti

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 26 maggio: Loris Stival news, perizia scagiona la madre