in ,

Capelli 2015 tendenze: le acconciatura più in voga dell’estate 2015 per un hairstyle al passo con la moda

Se i tagli corti rappresentano l’ultima tendenza dell’hairstyle 2015 in fatto di lunghezze, il raccolto è invece l’acconciatura più in voga. Declinato in innumerevoli versioni sulle passerelle e in testa alle celebrità, il raccolto è infatti la pettinatura dell’estate 2015 che ha conquistato e continuerà a conquistare tutte. Ma come deve essere un raccolto all’ultima moda? Ecco alcuni consigli…

Il raccolto dell’estate 2015 è lo chignon basso, scomposto e disordinato, perfetto non soltanto per le mise serali più eleganti ma anche per i look da giorno più casual chic. Soprattutto se in abbinamento agli accessori giusti, come le attualissime coroncine di fiori che tanto ricordano le pettinature delle figlie dei fiori anni Settanta, oppure il foulard variopinto ispirato allo stile da pin up.

Grande protagonista dell’estate 2015 è poi la coda di cavallo, tornata alla ribalta per dare freschezza e comodità alle fashion addicted durante la calda stagione. La versione da giorno è quella altissima, con brush back e accessori colorati, mentre la ponytail perfetta per i look da sera più eleganti e raffinati è quella bassa, con riga centrale.

Photo credit: Karpova/Shutterstock

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Expo 2015 eventi 18 luglio

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 3 luglio

instagram censura foto, claudia ferri, mastectomia totale, tumore al seno, gay pride

Instagram e la censura delle foto di due donne con i seni asportati