in ,

Capelli 2015 tendenze: le acconciature da vip più belle e cool per ogni occasione

E’ ancora lo chignon l’hairstyle che detta tendenza , acconciatura regina dei look più distinti e glamour chic. E’ tra le acconciature più amate soprattutto dalle stars, specie sul red carpet, dove la pettinatura regala eleganza e stile. Come lo chignon sfoggiato ai Teen Choice Awards 2015 dalla bellissima Lucy Hale, tra le protagoniste della serie televisiva “Pretty Little Liars”.

La giovane stella di Hollywood ha conquistato tutti sul red carpet dei TCA 2015 con il suo look ultra glam, curato nel minimo dettaglio a partire dall’hairstyle, uno chignon basso con riga centrale. Una pettinatura formale ed estremamente elegante, indicata per le occasioni speciali ed ideale per accompagnare le scollature più profonde.

Opposta allo chignon basso un’altra pettinatura di grande tendenza, il knot. Si tratta dello chignon alto, in cima alla testa, costruito come un vero e proprio nodo. Ad essere fissata in alto è anche la coda di Rita Ora sfoggiata con grinta in un servizio fotografico per Fausto Puglisi. Come suggerito dagli scatti della Ora, una pettinatura di grande effetto, destinata a personalità forti ed eccentriche che amano non passare inosservate…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Madre Teresa di Calcutta, 105 anni dalla nascita della religiosa che cambiò il mondo

gravidanza svezia

Svezia: partorisce con l’utero della madre dopo il trapianto