in ,

Capelli 2015 tendenze: le acconciature dell’estate più belle per le cerimonie

Con il caldo e l’afa delle giornate d’estate quando si hanno delle chiome lunghe il bisogno di trovare delle pettinature pratiche e comode è un’esigenza che si fa sentire. Esistono diverse scelte tra le tendenze capelli 2015 che potete considerare per essere alla moda e avere un look perfetto in ogni occasione. I capelli raccolti sono uno dei trend di quest’anno, soluzioni ideali anche per le cerimonie estive: ecco alcune tra le più belle.

Se cercate qualcosa di non troppo elaborato la coda di cavallo può essere una prima opzione, da realizzare alta con i capelli tirati all’indietro o ancora con frangia bombata che copre la fronte sono alcune opzioni. La coda laterale da portare morbida con riga laterale è la vostra scelta per un aspetto romantico e femminile. Se volete qualcosa di originale un’alternativa interessante sono i capelli raccolti in una coda girata.

Lo chignon è un’altra delle pettinature più gettonate per gli eventi importanti. Tante le sue varianti, da quelli morbidi laterali a quelli eleganti e stretti, tra le sue versioni troviamo anche il versatile chignon basso laterale con ciocche leggere e morbide che cadono a incorniciare il viso. Se amate le trecce un’altra pettinatura ideale per i vostri giorni di festa potrebbe essere uno chignon con treccia o ancora le doppie trecce se volete un look romantico.

Photo credit: Serg Zastavkin/shutterstock

senato fiducia unioni civili

Strage di Bologna, 35esimo anniversario: il Senato discute sul reato di depistaggio

elicottero scomparso trovato

Trovato elicottero scomparso, tre morti