in ,

Capelli 2015 tendenze: le acconciature più glamour sul red carpet di Cannes 2015

Se ancora state decidendo le pettinature da portare per l’estate potete ispirarvi alle acconciature più glamour sfoggiate sul red carpet del Festival di Cannes 2015. Le celebrities, infatti, hanno deciso per l’occasione alcune pettinature tra le tendenze capelli 2015 più in voga del momento.

La coda di cavallo può essere una prima scelta. Tanja Dzjahileva, Bar Refaeli, Charilze Theron sono alcune delle star che hanno optato per questo trend. Portata bassa con riga laterale, tenuta morbida con ciuffi che fuoriescono o ancora con le lunghezze appoggiate sul davanti possono essere delle soluzioni ideali per l’arrivo della bella stagione. Un’altra tendenza sono i capelli sciolti con riga centrale, come nel caso della testimonial di L’Oreal Paris Karlie Kloss, oppure con onde morbide e riga laterale come abbiamo visto in Selma Hayek, colei che ha infranto in divieto del selfie.

Se invece se amate le lunghezze medie potete decidere di tenerli sciolti con onde morbide, ma anche di raccogliere le lunghezze: la scelta di Sienna Miller per il suo beauty look della prima serata e di Sophie Marceau per il secondo red carpet. Da non dimenticare, inoltre, l’intramontabile chignon elegante e raffinato come nel caso di Julienne Moore o quello appariscente e altissimo di Lupita Nyong’o, un’acconciatura che potete personalizzare in base al vostro look, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Italia's Got Talent 2015 finale

Italia’s Got Talent 2015: Simon Cowell pensava di essere ad X Factor

Expo 2015 programma 15 maggio

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 15 maggio