in ,

Capelli 2015 tendenze: le acconciature raccolte ideali per il vostro matrimonio

Le tendenze capelli 2015 offrono alle spose numerose acconciature perfette per il giorno del loro matrimonio: tagli corti con fasce o cerchietti, semiraccolti arricchiti da fiori o da pietre preziose o trecce aggiunte per abbellire la pettinatura. Sono tutte ottime soluzioni per personalizzare le proprie chiome in base al look scelto per le proprie nozze. Se avete deciso di portare i vostri capelli raccolti, ecco le acconciature ideali per il vostro matrimonio.

La coda di cavallo, uno dei trend del momento, è una delle opzioni: da quelle laterali portate morbide magari con un ciuffo laterale, che fa da cornice al viso, a quelle tirate con le lunghezze girate o lasciate sciolte che cadono leggere sulle spalle, con piega liscia o mossa . Un’altra variante può essere con frangia bombata e portata altissima per uno stile elegante e retrò. Tra i trend del momento troviamo l’intramontabile chignon: laterale e morbido per un matrimonio romantico o quello altissimo perfetto per non soffrire il caldo dell’estate.

La treccia, un gradito ritorno dal passato, ha un uso molto versatile, infatti, può essere utilizzata per arricchire le altre acconciature ma anche come unica scelta. In questo caso realizzata dall’alto per avere un aspetto ordinato e classico oppure laterale e morbida per avere uno stile più hippie sono alcune opzioni, ma anche un raccolto con trecce di diverse dimensioni che intrecciano l’intera chioma può essere la giusta soluzione. Diverse acconciature tra le quali potete trovare quella perfetta da portare per il vostro matrimonio.

Photo credit: Sunkids/Shutterstock

tendenze moda mare 2015

Tendenze moda mare 2015: i costumi interi più glamour per l’estate, tutti da scoprire

Pippo Inzaghi

Milan – Roma: probabili formazioni e ultime news Serie A