Se state cercando nuove idee per acconciare i capelli con stile e al passo con le ultime tendenze per l’autunno 2015, gli scatti delle vip sono la perfetta fonte di ispirazione. I più recenti sono quelli degli MTV Video Music Awards 2015, ai quali hanno preso parte numerose stelle del cinema e del pop mondiale. Come la giovane Vanessa Hudgens, dal look bucolico e romantico: la giovanissima attrice ha infatti sfoggiato un semi raccolto con trecce alla francese a mò di cerchietto che incorniciano il viso. La chioma mossa, lasciata ricadere sulle spalle, e i dettagli in oro tra i capelli hanno completato l’hairstyle, moderno e particolare nel suo richiamo, complice l’abito, al mondo fantasy.
Aggressivo il look di Kim Kardashian, mamma esplosiva agli MTV Video Music Awards 2015: la showgirl ha calcato la passerella con un abito aderente, che a malapena conteneva le forme morbide e generose grazie alla gravidanza, e un hairstyle grintoso, un wet hair look con effetto bagnato. Un’acconciatura semplice, da fare in casa in pochissimi minuti, e che si sposa bene con gli abiti particolarmente scollati come quello della Kardashian.
Con lo chignon non si sbaglia mai. Pettinatura dell’autunno 2015 è senza dubbio lo chignon, il quale si adatta a tutte le occasioni a seconda del finish prescelto. Adatto agli eventi speciali è quello basso e voluminoso, pettinato con cura, generalmente con riga centrale, proprio come lo chignon della giovane attrice Lucy Hale ai Kid Choice Awards 2015.