in ,

Capelli 2015 tendenze: le acconciature vip più belle per l’autunno 2015

Se state cercando nuove idee per acconciare i capelli con stile e al passo con le ultime tendenze per l’autunno 2015, gli scatti delle vip sono la perfetta fonte di ispirazione. I più recenti sono quelli degli MTV Video Music Awards 2015, ai quali hanno preso parte numerose stelle del cinema e del pop mondiale. Come la giovane Vanessa Hudgens, dal look bucolico e romantico: la giovanissima attrice ha infatti sfoggiato un semi raccolto con trecce alla francese a mò di cerchietto che incorniciano il viso. La chioma mossa, lasciata ricadere sulle spalle, e i dettagli in oro tra i capelli hanno completato l’hairstyle, moderno e particolare nel suo richiamo, complice l’abito, al mondo fantasy.

Aggressivo il look di Kim Kardashian, mamma esplosiva agli MTV Video Music Awards 2015: la showgirl ha calcato la passerella con un abito aderente, che a malapena conteneva le forme morbide e generose grazie alla gravidanza, e un hairstyle grintoso, un wet hair look con effetto bagnato. Un’acconciatura semplice, da fare in casa in pochissimi minuti, e che si sposa bene con gli abiti particolarmente scollati come quello della Kardashian.

Con lo chignon non si sbaglia mai. Pettinatura dell’autunno 2015 è senza dubbio lo chignon, il quale si adatta a tutte le occasioni a seconda del finish prescelto. Adatto agli eventi speciali è quello basso e voluminoso, pettinato con cura, generalmente con riga centrale, proprio come lo chignon della giovane attrice Lucy Hale ai Kid Choice Awards 2015.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

rischio infarto inverno

Freddo: le basse temperature nemiche del cuore

Tennis Us Open 2015

US Open 2015: La Schiavone esce dalla top 100 dopo 15 anni