in ,

Capelli 2015 tendenze: lo shag è il taglio più in voga tra le star, il nuovo trend per l’estate 2015

Lo shag è uno dei tagli più in voga tra le star, un gradito ritorno dal passato ideato da Paul Mc Gregor che oggi è di nuovo una delle tendenze capelli 2015. Un taglio versatile capace di adattarsi a tutte le chiome che però ottiene i risultati migliori sulle lunghezze medie.

Facile da portare è caratterizzato da una scalatura che rende più leggere le ciocche, più corte sulla parte superiore e vicino al volto e più lunghe nella parte posteriore della nuca. Tra le star che hanno sfoggiato nel tempo questo taglio troviamo: Alexa Chung con ciuffi ribelli e una scalatura che da più volume alla sommità del capo, Alice Dellal recentemente ha portato un medio asimmetrico con frangia lunga e lunghezze scalate, volutamente scompigliate, o ancora Taylor Swift con il suo shag con frangia bombata portato con onde morbide.

Lo shag è uno dei trend adatti a tutte le lunghezze, infatti, può essere portato lungo, ideale con la riga centrale perfetto per tutti i giorni, con i tagli medi e le ciocche ben definite e con capelli meno scalati per un aspetto più  ordinato, o ancora più lungo sul davanti con le punte mosse che danno movimento all’acconciatura. Anche lo shag dalle lunghezze corte con frangia liscia e corta, ideale per i capelli mossi è una delle tante versioni più in voga. Sono tante le proposte 2015 di questo taglio tra le quali potete decidere per il look per la prossima estate.

abiti da cerimonia

Abiti da cerimonia 2015: l’outfit pantalone come scelta glamour per la primavera, consigli su abbinamenti e colori

stasera in tv 1 maggio colorado

Stasera in tv, 1 maggio con Colorado: Andrea Montovoli e Gianluca Grignani