Camaleontica, sempre al passo con le ultime tendenze e pronta a mettersi in gioco quando si parla di look “discutibili”. Rita Ora, attrice e cantante inglese, ha infatti deciso di dare una botta di colore al suo classico biondo platino, optando per uno shatush multicolor di grande effetto. Le tonalità utilizzate sono quelle fluo, con tendenza al rosa e al viola, sparse su tutta la chioma con sfumature gradualmente più scure sulle punte.
La cantante Rita Ora ha pubblicato sulla sua pagina Instagram gli scatti che ritraggono il suo nuovo look multicolor, fin da subito apprezzato dai fans e dalle fashion addicted. Un cambio look che arriva in coincidenza con l’uscita del singolo, “Body On Me”, realizzato insieme a Chris Brown.
I più maliziosi hanno già la loro teoria: il rivoluzionario cambio look sarebbe stato studiato dalla Ora per far parlare di sé e darle visibilità in un momento particolarmente propizio per la sua carriera professionale. Non a caso, mentre i suoi scatti multicolor sono rimbalzati sul web, il videoclip ad alto tasso erotico e i dowload di “Body On Me” hanno conquistato sempre più click…