in ,

Capelli 2015 tendenze: lo shatush arcobaleno di Rita Ora conquista il web

Camaleontica, sempre al passo con le ultime tendenze e pronta a mettersi in gioco quando si parla di look “discutibili”. Rita Ora, attrice e cantante inglese, ha infatti deciso di dare una botta di colore al suo classico biondo platino, optando per uno shatush multicolor di grande effetto. Le tonalità utilizzate sono quelle fluo, con tendenza al rosa e al viola, sparse su tutta la chioma con sfumature gradualmente più scure sulle punte.

La cantante Rita Ora ha pubblicato sulla sua pagina Instagram gli scatti che ritraggono il suo nuovo look multicolor, fin da subito apprezzato dai fans e dalle fashion addicted. Un cambio look che arriva in coincidenza con l’uscita del singolo, “Body On Me”, realizzato insieme a Chris Brown.

I più maliziosi hanno già la loro teoria: il rivoluzionario cambio look sarebbe stato studiato dalla Ora per far parlare di sé e darle visibilità in un momento particolarmente propizio per la sua carriera professionale. Non a caso, mentre i suoi scatti multicolor sono rimbalzati sul web, il videoclip ad alto tasso erotico e i dowload di “Body On Me” hanno conquistato sempre più click…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

migranti naufragio Agrigento

Migranti, matrimoni combinati per ottenere la cittadinanza: indaga l’antiterrorismo

ratajkowskibellezza

Emily Ratajkowski, i suoi segreti di bellezza per essere sempre in forma