in ,

Capelli 2015 tendenze: lo stile unicorno contagia le star, ecco chi ceduto alla follia del colore

Cosa dicono gli hair stylist sugli stili per i capelli 2015 e sulle tendenze colori? Prima di tutto che gli unicorni non sono più faccende da bambine. Infatti, sembra che nel mondo delle Star si sia scatenata una vera e propria rincorsa alla fanciullezza, fatto che ha determinato uno stravolgimento delle tendenze per i capelli della nuova stagione. E non si sta parlando di acconciature ma di accostamenti cromatici a dir poco esilaranti. Il trend pare rientrare nell’atmosfera sognante e idilliaca nella quale da sempre sguazzano mini pony multicolor, fatine, folletti, unicorni e altre bestioline magiche.

E non sono poche le celebrities che hanno ceduto, senza nemmeno troppo sforzo, alle pazzie raimbow più eccentriche! Si pensi alla stravagante Katy Perry, che non bada a spese per arricchire i suoi look di follie dall’aspetto provocatorio e variopinto, ma la lista è lunga, perchè i capelli 2015 più fotografati sono multicolor. Ecco che si aggiungono alle fan del trend vip come Avril Lavigne, Gwen Stefani, Demi Lovato, Joss Stone, Nicki Minaj, Nicole Richie. Insomma, il trucco per non passare inosservate in questo caso c’è e si vede!

Eppure, qualche volta un po’ di trasgressione può far bene all’umore, soprattutto se si tratta di una tendenza capelli 2015. Per mostrare un look pazzerello colorfully basta essere forniti di una sana e granitica autoironia, perchè queste tonalità devono essere portate con una bella dose di leggerezza. Per realizzare lo “stile unicorno” sui propri capelli, invece, occorre il minimo sforzo, perchè con qualche gessetto apposito o una tinta istantanea il nuovo pop-color è bello che pronto da essere sfoggiato.

Photo credit: SubbotinaAnna/Shutterstock.com

ricetta farro pomodorini

Prova costume 2015: ricette veloci e leggere per stare a dieta, senza dieta

Eros Ramazzotti Instagram Partita del Cuore

Eros Ramazzotti si scusa su Instagram per la gaffe della figlia Aurora: “é distrutta”