in ,

Capelli 2015 tendenze: lo swag il taglio perfetto per l’arrivo dell’estate

State cercando il taglio per l’estate 2015? Il taglio swag è ciò che cercate. Un altro gradito ritorno dal passato che ha conquistato le donne dalle medie lunghezze. Infatti, lo swag, il cui nome deriva dalle parole oscillare, swing e ispido, shaggy era una delle tendenze capelli degli anni 70 che oggi torna a essere uno dei trend del momento.

Come si può immaginare dalla composizione del suo nome le onde che danno movimento sono uno degli elementi che lo caratterizzano. E’ un caschetto allungato, lob, portato volutamente spettinato, con scalature dalle diverse lunghezze, eseguite con il rasoio e con frangia che copre la fronte. Perfetto per le donne dai capelli mossi e ricci che sicuramente non avranno difficoltà a realizzare la piega, ma una scelta ideale anche le chiome lisce, per creare l’effetto desiderato dovranno utilizzare arricciacapelli, phon e prodotti che diano maggior volume.

Anche per questo taglio è necessario considerare la forma del viso prima di compiere la scelta, infatti per chi ha il viso tondo potrebbe non essere ideale, ma anche il tipo di capello potrebbe influire sulla riuscita dell’effetto spettinato e naturale che lo caratterizza. Se volete un look femminile e pratico da portare per i prossimi mesi lo swag può essere la giusta decisione per avere un aspetto che gioca con sfilature dalle diverse lunghezze.

Seguici sul nostro canale Telegram

Matteo Renzi riforma delle pensioni 2016 flessibilità nella Legge di Stabilità

Riforma pensioni 2015 ultime novità: riduzione dell’età anagrafica per tutti con Quota 100 o prestito pensionistico

Real Madrid

Real Madrid, Cristiano Ronaldo sta con Carletto: foto e messaggio per Ancelotti