in ,

Capelli 2015 tendenze: look in rosa per Cara Delevingne e le celebrità più folli del jet set

Altro che bronde e sfumature naturali. L’ultima tendenza dell’estate 2015 è il look in rosa, dalla tonalità pastello a quella fluo, per capelli che non passano inosservati neanche volendo. Ad incarnare sui social network questo trend è l’hashtag #pinkhairdontcare, il quale è sempre più utilizzato dalle seguaci del pink look, giovanissime che vogliono osare ma anche celebrità che non sanno proprio resistere a gossip e riflettori…

L’ultima celebrità del jet set che ha ceduto al fascino della chioma rosa è Cara Delevingne, la famosa modella britannica musa di Karl Lagerfield. La Delevingne ha attirato non poche attenzioni su di sé quando, la scorsa domenica a Montreal, ha presenziato con un inedito hairstyle color rosa pastello al concerto della sua fidanzata St. Vincent. Tra il gossip e il colpo di testa in stile Cara, il clamore è stato quindi inevitabile.

Cara Delevingne è soltanto l’ultima delle tante celebrities che hanno sconvolto la loro immagine seguendo la moda rosa del momento. Come le cantanti Katy Perry, Rihanna, Iggy Azalea e persino Madonna, i cui hairlook sono stati spesso sconvolti e resi coreografici dalla scelta della tinta rosa in occasione di concerti, apparizioni pubbliche e non solo…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Come erano e come sono: i cambiamenti delle vip della televisione

Diretta Danimarca-Italia ora diretta tv

Italia, la nuova Under 21 del CT Di Biagio: ci sono Scuffet e Romagnoli