in ,

Capelli 2015 tendenze: i look vip più cool per l’autunno 2015 tra acconciature, tagli e make up

Di look bellissimi e curati nel minimo dettaglio, questo Festival del Cinema di Venezia 2015 ha dato ampio sfoggio. E tanti gli spunti per l’autunno che si avvicina, a partire dagli hair look più cool che ammaliano e ispirano. Come quello dell’attrice italiana Gabriella Pession che, curato dai professionisti L’Oreal, ha avuto un grande successo sul red carpet.

Il bob di Gabriella Pession ha letteralmente conquistato, con le sue elegantissime onde morbide, il ciuffo laterale appena accostato sugli occhi e la particolare quanto attuale gradazione di colore sulle punte. Il look della Pession è vincente anche nel make up: alla raffinatezza dell’abito nude l’attrice ha contrapposto un grintoso smookey eyes per intensificare lo sguardo, mentre le labbra risultano appena glossate.

Per le amanti dei capelli lunghi, niente paura: sebbene la moda autunno inverno 2015/2016 sia improntata sui tagli corti, un piccolo spazio è stato comunque riservato alle chiome più fluenti, ma solo e soltanto se messy. Proprio come l’hair look della bellissima Elisa Seidnaoui: la giovane attrice, madrina del Festival di Venezia 2015, ha sfoggiato delle disordinate beach waves, lasciate libere in balia del primo vento capriccioso. Il suo make up è oltremodo naturale, con un leggero accenno di rosa sulle labbra.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

BRESCIA SPARA IN CAPANNONE E FUGGE

Frosinone, sbranato da cinghiale news: trovato proiettile nel corpo della vittima

caso piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia: consulenza informatica potrebbe scagionare padre Gratien