in ,

Capelli 2015 tendenze: Michelle Obama conquistata dal curly bob, il taglio più glamour per l’estate 2015

Anche Michelle Obama è stata conquistata da una delle tendenze capelli 2015 più glamour per la prossima estate, il curly bob. Un taglio molto femminile arricchito da ricci morbidi e ben curati che danno maggior volume e addolciscono i lineamenti del viso. La first lady ha sfoggiato il suo nuovo look alla cena di gala con i rappresentanti accreditati alla Casa Bianca, tenutasi all’Hotel Hilton a Washington, un curly heads, portato con ciuffo laterale capace di dare più vitalità al taglio e di armonizzare il volto.

Una delle tendenze degli anni Ottanta che sembra essere tornata di moda, in una versione più naturale e morbida rispetto alle scalature nette e le permanenti dai volumi extra di quel periodo. Un taglio perfetto per l’arrivo della bella stagione con diverse varianti: portato con riga laterale che rende più dolci i tratti del viso o con frange magari sfilate e corte che riescono a esaltare lo sguardo. Una delle proposte per l’estate 2015 è il caschetto riccio dall’effetto wet su tutta la capigliatura o solamente sulle punte con le radici asciutte.

Un’acconciatura pratica da portare che però impone la cura costante e quotidiana del capello, infatti, per avere dei ricci elastici e sinuosi è necessario utilizzare dei prodotti o dei rimedi naturali per evitare l’effetto crespo. Una serie di azione che sicuramente vi permetteranno di raggiungere i risultati sperati e di avere un curly bob perfetto per i mesi estivi.

start up Techstars Metro Accelerator

Start Up: Techstars Metro Accelerator, il primo acceleratore dedicato al food tech e all’ospitalità

roma albero cade su auto

Perugia, ubriaco in fuga con l’ambulanza: Peruviano fermato dalla Polizia