in ,

Capelli 2015 tendenze: Penelope Cruz e il suo taglio corto contro il tumore al seno

State cercando il taglio giusto per i prossimi mesi? Perché non prendere spunto dalla bellissima Penelope Cruz e dal suo nuovo taglio corto mostrato nella copertina di Vogue Spagna di settembre per la campagna contro il tumore al seno. Sicuramente tutti i suoi fan, e non, saranno rimasti sorpresi nel vedere l’attrice spagnola abbandonare la sua lunga chioma per questo nuovo look inaspettato.

Una scelta nata dal suo ultimo ruolo interpretato nel film Ma Ma di Julio Medem, che uscirà nelle sale il prossimo settembre, nel quale riveste i panni di una donna malata di cancro. Per conoscere e interpretare al meglio il suo personaggio Penelope Cruz ha parlato con diverse donne che sono sopravvissute al cancro che gli hanno raccontato le loro storie.

Nel numero di settembre di Vogue Spagna il colore predominante è il rosa, la tonalità della campagna contro il cancro al seno, per ogni copia venduta la rivista devolverà 50 centesimi del prezzo di vendita all’Associazione spagnola che si occupa della lotta contro il tumore al seno.

Photo credit: wikipedia- vogue espana/facebook

Orrore in Argentina: violentata e torturata durante esorcismo

andrea dimentica valentina

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre ha già dimenticato Valentina Dallari? Ecco la prova