in ,

Capelli 2015 tendenze: Sandra Bullock e il suo beauty look, ecco come copiare lo stile della donna più bella del mondo

Sandra Bullock è stata eletta recentemente la donna più bella del mondo 2015 dalla rivista People, un riconoscimento che forse non si aspettava dalle sue prime dichiarazioni ironiche appena appresa la notizia. Sarà per il suo fisico perfetto, pur avendo 50 anni, per i suoi look impeccabili sfoggiati sui red carpet o per i suoi capelli 2015 portati lunghi che cadono sulle spalle con schiariture sulle punte, che è stata scelta come donna più bella? Una serie di elementi che sicuramente ha contribuito alla sua elezione.

Un’attrice che ha iniziato da giovanissima la sua carriera e che ora è una felice mamma single di 50 anni, che ama conversare e stare insieme a suo figlio, Louis Bardo adottato nel 2010, diventata ormai la sua ragione di vita. Sandra Bullock predilige i capelli lunghi sciolti, sia con onde morbide sia con piega liscia, che le incorniciano il viso con riga laterale o centrale, ma anche la frangia bombata è stata tra le sue scelte.

Negli anni l’abbiamo vista anche sfoggiare dei long bob capaci di mettere in risalto il suo viso, ma anche delle stupende acconciature che rendono i suoi look perfetti per ogni occasione. Un make up al naturale che riesce a personalizzare a seconda dell’evento, trovando la giusta formula che dia luce al viso e che metta in risalto il suo splendido sorriso e il suo affascinante sguardo. Una donna che con il suo stile raffinato, originale e sempre pieno di novità è riuscita a conquistare il pubblico e ad essere la scelta 2015 di People che la incorona la più bella del mondo.

superlega volley 2015

Superlega volley 2015 Playoff Scudetto: Modena in finale, Perugia-Trento a Gara 3

Emma Marrone lascia Amici

Emma Marrone infuriata: provvedimenti legali e appello ai fan