in ,

Capelli 2015 tendenze: i segreti delle stars di Hollywood per rendere perfetti i propri capelli

E’ il sogno di tutte le donne avere i capelli belli, lucenti e sempre impeccabili come le stars. Pare che a rendere le loro chiome speciali non siano però soltanto costosissimi prodotti e hair stylist di fama internazionale, ma anche alcuni segreti naturali. E’ così che, a caccia dei beauty secrets delle stars riferiti nello specifico ai capelli, vengono fuori alcune chicche interessanti, che potrebbero costituire fonte di ispirazione le comune mortali…

Oltre che per le labbra carnose e gli occhioni verdi, Cameron Diaz è famosa anche per la sua chioma biondissima e perfetta. Sul web si dice l’attrice di Hollywood curi i propri capelli con il mirtillo rosso, sciacquando ogni giorno la chioma bionda con esso. A tal proposito, il mirtillo farebbe miracoli con i capelli, specie con il colore, esaltandone i riflessi e rendendoli profumati a lungo.

Diffusissimo tra le stars è invece l’utilizzo dell’olio di oliva per rendere morbidi e brillanti i propri capelli. Il segreto è applicarlo su tutta la chioma, cute compresa, legare i capelli e mantenere la posa per 15/20 minuti. In particolare, Shakira utilizzerebbe l’olio di oliva soltanto sulle punte, per renderle più morbide e lucenti. Altro ingrediente naturale molto utilizzato è l’uovo. La maschera all’uovo andrebbe infatti fortissima per rendere i capelli lucenti e visibilmente sani, un vecchio rimedio della nonna che non è mai stato abbandonato.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Pediatra a processo per stupro minori

Milano, pediatra a processo per stupro: ha abusato di 11 minori negli ultimi 10 anni

Sopracciglia 2015 ecco le tendenze

Sopracciglia 2015, colori arcobaleno e bleached tra le tendenze più in voga per la primavera estate