in ,

Capelli 2015 tendenze: Selena Gomez e il suo nuovo taglio per il Ferragosto 2015

State cercando il taglio giusto per il vostro Ferragosto 2015? Vi siete stancate della vostra lunga chioma e volete darci un taglio? Un’ottima idea da considerare può essere il nuovo taglio scelto dalla bellissima Selena Gomez che recentemente ha deciso di dare un tocco di novità alla sua folta e lunga chioma.

Per il suo cambio look ha optato per un wob, il caschetto ondulato, una vera e propria tendenza capelli dell’estate 2015. Una scelta che è stata molto gradita dal suo pubblico, che sempre la segue nelle sue attività anche sui social. Infatti, la foto su Instagram postata dall’ex di Justin Bieber ha riscosso un’enorme successo tra i suoi seguaci con una pioggia di like e di commenti positivi per questo cambiamento.

Un taglio tra le tendenze del momento ideale sia per le giornate al mare e sia per gli eventi importanti, da portare con riga laterale o centrale in base ai gusti e alla forma del viso. Un altro vantaggio di questa opzione è la possibilità che può essere raccolto: in eleganti e raffinati chignon con ciocche leggere che incorniciano il viso o ancora in una pratica coda di cavallo, una soluzione perfetta per le diverse occasioni.

Photo credit: Selena Gomez/Facebook

italiano morto incidente in romania

Tragico schianto in Romania: 5 morti, uno è italiano

Notte San Lorenzo 2015 luoghi bellissimi

Notte di San Lorenzo 2015: dove andare per vedere delle stelle spettacolari (FOTO)