in ,

Capelli 2015 tendenze spose: 3 accessori perfetti per la primavera estate 2015

E’ quasi tutto pronto per il grande evento, bomboniere, fiori, abito, hai anche un’idea dell’acconciatura che vorresti per questo giorno, ti resta solo da scegliere quale tra gli accessori per capelli 2015 è quello giusto per il tuo matrimonio. Una decisione che può sembrare difficile vista l’ampia gamma di quest’anno, per aiutarti a compiere questo passo ecco i 3 accessori perfetti per la primavera estate 2015.

Il velo, simbolo delle spose nella tradizione, è la prima scelta. Tra le proposte di quest’anno troviamo il velo corto, un accessorio dalle tante versioni da adattare allo stile che avete scelto per questo giorno. Ideale sia per i tagli corti e sia per i cappelli lunghi magari raccolti in eleganti chignon o in un morbido semiraccolto. Il velo corto può avere diverse lunghezze, dalle più corte a quelle più lunghe che coprono le spalle, tante le sue varianti: da quello ricamato al velo con dei dettagli floreali che riprendo il motivo dell’abito o ancora quello in organza semplice e molto femminile.

Un altro tra i trend 2015 è la fascia, perfetta da portare con onde morbide che scendono leggere sulle spalle magari arricchita da strass o da swarovsky ma anche da fiori per le spose romantiche. Tra le tendenze 2015 troviamo i cerchietti, una scelta da personalizzare in base allo stile che si è deciso per questo giorno speciale. Per un matrimonio elegante le pietre e le perle sono l’ideale, anche un cerchietto arricchito da una veletta corta può essere un’opzione da valutare per avere un look perfetto per il vostro magico giorno.

Photo credit: Matusciac Alexandru/Shutterstock

look amici ferilli

Sabrina Ferilli femme fatale in rosso al Serale di “Amici 14”, ecco il suo look mozzafiato

emma amici 14

Look da vip: Emma Marrone sceglie il total look ad “Amici 14”, must have della primavera estate 2015