in ,

Capelli 2015 tendenze spose: 3 acconciature con accessori ideali per il matrimonio

Se il 2015 è l’anno del tuo matrimonio e stai cercando la giusta pettinatura da portare per questo giorno speciale: ecco 3 acconciature con accessori ideali tra le tendenze capelli 2015. Fiori, diademi, veletta corta sono solo alcune delle proposte tanto di moda per i prossimi mesi che puoi abbinare allo stile e al look scelto per le tue nozze.

La prima acconciatura è un semiraccolto arricchito da un fermaglio a gioiello, che ferma i capelli nella parte posteriore della nuca, una scelta ideale per avere un aspetto elegante e raffinato. Perfetta con i capelli sul davanti tirati all’indietro che liberano la fronte, ma anche con una riga laterale che fa da cornice al viso. Se per il tuo matrimonio vuoi un look romantico l’abbinamento trecce e fiori è ciò che cerchi. Un raccolto elaborato con treccia, nel quale inserire fiori freschi o grandi fiori in stoffa, potrebbe essere la tua scelta.

Una treccia a spina di pesce o laterale con fiori e nastri che impreziosiscono la pettinatura sono altre proposte interessanti. Per le donne dai capelli corti alcune opzioni sono: il pixie cut con cerchietto arricchito con veletta, ma anche delle forcine con swarovski o pietre preziose per donare più luce e illuminare il viso. Diverse soluzioni ideali per avere un aspetto perfetto per quel giorno tanto atteso.

Photo credit: freya-photografer/shutterstock

sanremo 2015 il volo grande amore testo canzone

Eurovision Song Contest 2015: Il Volo meritava di vincere secondo la critica

Roland Garros Favoriti Tennis

Tennis, Roland Garros 2015: i Fab Four sono tornati, chi è il favorito?