in ,

Capelli 2015 tendenze spose: 3 acconciature con lo chignon ideali per le vostre nozze

Abito da sposa, luogo della cerimonia, forma del viso sono tutti elementi importanti da considerare quando si sceglie l’acconciatura giusta per il proprio matrimonio. Un giorno nel quale si vuole avere un look perfetto e impeccabile. Una tra le tendenze capelli 2015 per le spose, che vogliono avere i capelli raccolti, è lo chignon, un’acconciatura che sta bene a quasi tutte le donne e può essere personalizzata con i tanti accessori di questo 2015. Per aiutarvi nella vostra scelta, ecco 3 pettinature con chignon ideali per le vostre nozze.

La prima è lo chignon a banana per uno stile raffinato ed elegante magari arricchito con una coroncina di strass o di swarovsky che vi renda ancora più luminose. Se avete la frangia un po’ corta potete utilizzare questo accessorio per fermarla, un’ottima soluzione per le donne che hanno la fronte alta con un collo non eccessivamente lungo. Se invece avete scelto un look più sbarazzino lo chignon spettinato può essere ciò che cercate.

Una pettinatura perfetta per le giovani spose che gioca con le ciocche che fuoriescono leggere, creando volutamente un effetto scompigliato. Lo chignon a cipolla è la scelta ideale per le donne dai capelli lisci e sottili, perfetto se arricchito con grandi fiori sia freschi sia di stoffa del tessuto dell’abito. Tre acconciature che possono essere personalizzate come meglio preferite a seconda degli elementi che avete deciso per questo giorno speciale.

Photo credit: sanneberg/Shutterstock

Facchinetti padre e figlio

Francesco Facchinetti Instagram: gli auguri commoventi al padre Roby

alessandro gassmann sconto con giorgia meloni

Alessandro Gassmann: “Non rifarei il 70 percento dei film che ho fatto, sono brutti”