in ,

Capelli 2015 tendenze spose: 3 acconciature con treccia perfette per il giorno del vostro matrimonio

Se la treccia è la vostra passione e il giorno delle vostro nozze si avvicina, ecco 3 acconciature perfette per il vostro matrimonio che dovete prendere in considerazione. Le trecce, una dei trend capelli 2015, sono una pettinatura, veloce e semplice da realizzare, per ogni occasione che può essere la scelta ideale anche per le spose, per il tanto atteso giorno speciale.

La treccia laterale è una delle pettinature su cui potete optare, esistono numerose sue versioni da adattare al look che avete deciso per le vostre nozze. Per avere uno stile chic ma al tempo stesso romantico potreste realizzare una treccia morbida, che parte da un lato della nuca per poi scendere leggera sul lato opposto delle spalle, una soluzione capace di creare movimento e di risaltare le vostre lunghezze. Se invece volete avere un’acconciatura elegante e fresca per la bella stagione, i capelli tutti raccolti in unica treccia, che si trasforma in una corona, può essere la vostra soluzione. Una pettinatura che può essere personalizzata in base allo stile del vostro matrimonio, da fiori, fermagli con perle, ma anche con l’ assenza di questi accessori rimane una delle più amate dalle spose di quest’anno.

Le trecce francesi sono la terza acconciatura perfetta da non dimenticare, tra le proposte 2015 la troviamo chiusa in uno chignon morbido capace di dare eleganza alla vostra pettinatura. Le scelte sono davvero numerose, trecce a cascata che creano sulla nuca un movimento delicato, capelli intrecciati da raccolte in un’unica coda che copre le spalle, ottime opzioni tra le quali scegliere per avere il look perfetto per il vostro matrimonio.

Photo credit: Surkov Vladimir/Shutterstock

Italian start up Master Startup Award 2015

Start Up: aperta la call per il Premio Italian Master Startup Award 2015

Ponte primo maggio 2015: offerte low cost per scoprire l’Italia