in ,

Capelli 2015 tendenze spose: 3 acconciature raccolte per il vostro matrimonio

Il vostro matrimonio è alle porte e state scegliendo l’acconciatura per essere perfette in questo giorno speciale. Abito, bomboniere, gli addobbi è tutto ormai deciso vi resta solo da definire la pettinatura più adatta al vostro look per il grande evento. Ecco 3 acconciature raccolte tra le tendenze capelli 2015 ideali per le spose di questi mesi. La coda laterale può essere perfetta per le donne che vogliono avere un aspetto romantico, che evochi le atmosfere delle fiabe.

Portata con piega liscia o con ricci sinuosi che cadano sul davanti è un’ottima scelta da valutare. Un’acconciatura che potete personalizzare a seconda dello stile che preferite con i tanti accessori di quest’anno: fiori freschi o di stoffa che fermano la vostra chioma, ma anche fermagli con strass o gioielli sono ideali per illuminare e impreziosire la vostra pettinatura. Lo chignon intrecciato è un’altra opzione, che potete prendere in considerazione, un gioco di intrecci, che sicuramente non passerà inosservato, magari arricchito da punti luci che rifletteranno i raggi solari.

Lo chignon nelle sue tante versione è una pettinatura versatile adatta alle spose di ogni stagione. Se invece il vostro sogno è avere un’acconciatura con treccia, il 2015 è l’anno giusto per realizzarlo. Treccia laterale tenuta morbida con ciocche lasciate volutamente libere o anche una treccia a spina di pesce perfetta e ordinata sono alcune delle pettinature che potete considerare per l’acconciatura da matrimonio che da tempo desiderate.

Photo credit: Yeko Photo Studio/shutterstock

fonte foto Today.it

Forlì, incidente sulla A14 tra bus e camion: feriti studenti diretti a Expo 2015

fratelli-salvatore-the-vampire-diaries

The Vampire Diaries senza Elena, parla Stefan: le rivelazioni di Paul Wesley