in ,

Capelli 2015 tendenze spose: il semiraccolto, l’acconciatura adatta per ogni look, idee e accessori per il vostro matrimonio

Se avete scelto il semiraccolto per il vostro matrimonio avete fatto la giusta scelta, un’acconciatura sposa che potete personalizzare a seconda del look che avete deciso per il giorno del vostro matrimonio. Elegante, romantico, raffinato tutte possibili opzioni che potete ricreare con questa pettinatura, una tra le acconciature capelli 2015 capace di risaltare il viso in tutto il suo splendore. Le proposte per la primavera estate 2015 sono tante, da quelle più semplici a quelle più elaborate, capelli che scendono leggeri sulle spalle con onde o boccoli morbidi fermati da fermagli o ancora chiome raccolte solo da un lato per un look raffinato.

Se siete amanti delle trecce potete decidere per un’acconciatura con treccia a coda o arricchita con una laterale o ancora per un semiraccolto con treccia e capelli sciolti, le scelte sono davvero tante. Gli accessori 2015 sono elementi fondamentali per questa pettinatura, infatti, con le proposte di quest’anno renderete il vostro semiraccolto perfetto per il vostro giorno speciale. Potete abbellire la vostra pettinatura con l’inserimento di fiori sia nella parte alta sia in quella bassa o se volete un matrimonio in perfetto stile hippie la soluzione ideale è una romantica corincina di fiori.

I fermagli con strass e con swarovsky sono altre delle vostre opzioni, accessori scintillanti che doneranno ancora più luce al vostro aspetto. Anche il velo corto, molto in voga in questo 2015, può essere ideale, un semiraccolto laterale con veletta corta o  ancora una pettinatura con ciuffi morbidi che cadono sulle spalle, possono essere altre idee da valutare per scegliere il semiraccolto più adatto per il look delle vostre nozze.

Photo credit: senneberg/shutterstock

start up Yonderbound

Start Up: Yonderbound, la start up italiana che sfida Airbnb

ferito tassista a roma

Firenze, coppia suicida di anziani schianta l’auto contro un muro