in ,

Capelli 2015 tendenze spose: le 3 acconciature ideali per un matrimonio Boho chic

Il 2015 è l’anno dei matrimoni Boho chic e se siete delle spose dell’animo bohemian sarete felici di sapere che questo è il trend del momento. L’abito con pizzi e dalle decorazioni delicate l’avete scelto, anche la location in mezzo alla natura è già stata definita. L’unico particolare che vi resta ancora da decidere è l’acconciatura per rendere perfetto il vostro stile, un dettaglio importante da non trascurare.

Le tendenze capelli 2015 sono ciò che cercate per trovare la giusta pettinatura da abbinare al vostro look: ecco 3 acconciature ideali per un matrimonio boho chic da cui trarre ispirazione. Se avete la lunga chioma la scelta ideale è portarla sciolta, onde morbide sulle spalle e una coroncina di fiori freschi sul capo sono elementi che vi daranno quel tocco di romanticismo che andate cercando.  Gli intrecci che arricchiscono le acconciature raccolte sono altre opzioni per avere una pettinatura secondo questo stile, ma anche le trecce morbide volutamente spettinate sono un’altra soluzione.

Alcuni accessori che potete utilizzare sono le fasce realizzate all’uncinetto, da portare sui capelli sciolti o raccolti, un dettaglio che anche se avete i capelli corti può essere ideale per un matrimonio boho chic. Se amate i capelli semiraccolti fermarli con una rosa del colore del bouquet può essere un’idea da provare per il vostro giorno speciale all’insegna del romanticismo.

Photo chic: Alena Oxerova/shutterstock

Expo Milano eventi 28 maggio

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 28 maggio

morte Walter Tobagi

28 maggio 1980: Walter Tobagi viene assassinato dai terroristi di estrema sinistra