in ,

Capelli 2015 tendenze spose: le acconciature con tagli corti ideali per il giorno delle vostre nozze

Amate i tagli corti e il giorno delle vostre nozze si avvicina, amici e parenti continuano a ripetervi che per il grande evento dovreste farvi crescere i capelli per avere un aspetto più femminile ed elegante, un’affermazione che non è una realtà assoluta, infatti, anche con i capelli corti, riuscirete ad avere un look che riesca ad esaltare queste caratteristiche. Le tendenze 2015 con i suoi tagli e i suoi accessori offrono delle idee interessanti da cui le future spose  possono trarre ispirazione, per scegliere l’acconciatura più adatta ed essere perfette in questo giorno tanto speciale.

Un corto con un ciuffo lungo e abbondante, magari portato con un cerchietto sottile di fiori, è la soluzione ideale per chi vuole avere un look romantico. Per chi invece ha deciso per uno stile retrò potete creare delle onde su alcuni ciuffi è abbellire la vostra acconciatura con una veletta corta, abbinata al vestito che avete scelto per il magico evento. Se invece volete avere un aspetto regale i diademi e le coroncine di perle o strass sono degli accessori a cui non potete rinunciare, elementi capaci di creare dei punti luci nella vostra pettinatura che vi renderanno delle luminose principesse.

Per le spose che amano il bob e hanno deciso per un’acconciatura con un caschetto corto, le opzioni sono tante, dalla possibilità di lasciare i capelli sciolti, impreziosendo la pettinatura da fermagli con strass, all’inserimento di  gioielli nei capelli, sino ad arrivare ad arricchire l’acconciatura con fasce elastiche, cerchietti o fiori abbinati al bouquet scelto. Se il bob non è troppo corto potreste anche realizzare delle pettinature che simulano la presenza di lunghezze raccolte, con un gioco di forcine ben nascoste agli occhi indiscreti. Le acconciature per capelli corti che sono in grado di rendere le future spose femminili ed eleganti sono davvero tante, è importante però scegliere quella che più si adatta allo stile che avete deciso per il vostro matrimonio.

Photo credit: Liudmila P.Sundikova/shutterstock

start up e-commerce

E-Commerce: Italia dietro l’Europa, nel 2015 in crescita i marketplace

dramma moglie paolo bonolis

Paolo Bonolis, la moglie affranta per la malattia della figlia: “Avevo paura di toccarla”