in ,

Capelli 2015 tendenze: i tagli corti dell’estate, i nuovi trend per le giornate al mare

Le tendenze capelli 2015 offrono diversi spunti per capire quali sono le pettinature e i tagli dell’estate. Se amate i capelli corti o avete voglia di cambiare il vostro look dando un taglio alle lunghezze che vi hanno accompagnato nei mesi invernali. Ecco delle possibili idee per rendere il vostro look perfetto per le giornate al mare.

Il primo trend che non possiamo dimenticare è il pixie cut, un taglio dalle diverse versioni da adattare alla forma del viso. Per i visi allungati e per i lineamenti spigolosi è bene che il taglio non aderisca eccessivamente alla testa e decidete per una versione più disordinata con ciuffi leggeri e spettinati. I tagli stile boyish, molto corti, sono un’altra tendenza del momento. Le proposte a cui potete ispirarvi sono diverse: dai tagli cortissimi con mini frangia, per chi vuole essere sempre in ordine a quelli più stravaganti con rasature ai lati e maxi ciuffi che cadono sulla fronte modellati in base al look scelto.

Una scelta che potete personalizzare con i tanti accessori di questo 2015. Il terzo taglio è bowl cut, taglio a scodella, un gradito ritorno dal passato che però dev’essere sempre ben curato, non adatto però a tutte le forme di viso. La piega dev’essere rigorosamente liscia con le punte arrotondate; perfetto per le donne dai capelli fini. Un altro tra i trend dell’estate è il caschetto, da portare nella sua versione short potrebbe essere la soluzione giusta per le giornate al mare.

Photo credit: margo_black/shutterstock

le foto più divertenti, mamme e papà, notizie curiose

Mamme e papà, le 10 foto più divertenti che vi faranno capire le differenze

Gi Group

Gi Group lavora con noi: 3.000 offerte di lavoro per l’estate 2015 in tutta Italia