in ,

Capelli 2015 tendenze: tagli corti e babylights le scelte più glamour dell’estate 2015

Le tendenze capelli 2015 sono un valido aiuto per decidere come portare la chioma per l’estate 2015, tagli corti e babylights sono tra le scelte più glamour per i prossimi mesi. Infatti, quest’ultimo trattamento che dona alla chioma un colore naturale, che ricorda i riflessi dei bambini durante le prime giornate al mare, con schiariture nelle lunghezze, sulla radice e sulle ciocche che fanno da cornice al viso.

Se avete deciso uno short bob le sfumature più chiare saranno presenti maggiormente sulle punte, in modo da essere molto delicate. Sono una soluzione ideale anche se state pensando a un taglio scalato corto che sarà valorizzato dai riflessi naturali di queste meches. La scelta dei colori è ampia, infatti, potreste decidere di arricchire il vostro rosso con delle sfumature bionde o ramate, anche per il castano avete modo di scegliere i riflessi che più si addicono al vostro incarnato e al vostro look.

E’ necessario rivolgersi a un parrucchiere per questo trattamento, è sempre bene affidarsi a un esperto del mestiere. I tagli corti però sono una scelta ideale, anche se non volete cambiare colore alle vostre chiome. Infatti, tra i trend del momento potete trovare diverse opzioni per essere al passo con la moda del momento. Pixie cut, tagli a scodella, maxi ciuffi con o senza rasature ai lati sono alcune possibili da valutare per il vostro taglio dell’estate 2015.

Photo credit: BeautyBlowFlow/shutterstock

gabriele d annunzio il piacere

50 sfumature di grigio o di Vate? La copertina de “Il piacere” imita la trilogia

offerte low cost agosto 2015

Vacanze agosto 2015 low cost: 3 offerte al mare da non perdere, dalla Spagna alla Croazia