in ,

Capelli 2015 tendenze: tagli corti e medi ideali per l’estate 2015

Per affrontare le calde giornate dell’estate 2015  molte donne sentono il bisogno di trovare un taglio ideale da portare sia per le giornate al mare sia per essere alla moda in ogni occasione. Le tendenze capelli 2015 offrono diverse proposte che rispondono a quest’esigenza, tagli corti e medi pratici e versatili che sono tra i trend del momento.

Se amate i capelli corti sicuramente il pixie cut da personalizzare in base alla forma del viso e ai gusti personali può essere una prima scelta. Il caschetto è un’altra soluzione che per la stagione estiva è da considerare. Una scelta che può essere adattata alle diverse lunghezze: dagli short bob con frangia o riga laterale alle varianti medie dalla piega ondulata, wob, sino ad arrivare alla variante lob per le donne che non vogliono rinunciare alle proprie lunghezze.

Con i tanti accessori del 2015 potete personalizzare il vostro taglio in base all’evento a cui si deve partecipare: dalle cerimonie importanti con fermagli floreali o strass agli originali cerchietti da abbinare al look scelto. Per le donne che amano i tagli corti una possibile opzione sono quelli cortissimi con o senza rasature. Maxi ciuffi, mini frange, riga laterale sono alcuni dettagli che si possono utilizzare per rendere perfetta la vostra scelta. Lo shag, invece, è ancora un’altra alternativa interessante per le lunghezze medie, un taglio molto versatile capace di conferire volume, ideale per i capelli fini e per addolcire i tratti spigolosi.

Photo credit: puhha/shutterstock

il principe 2 anticipazioni ultima puntata

Il Principe – Un amore impossibile 2 stagione: anticipazioni ultima puntata 19 agosto

speleologo liberato

Nuoro: Salvato lo speleologo intrappolato