in ,

Capelli 2015 tendenze: i tagli corti più in voga per l’estate

I tagli corti sono ideali per l’arrivo dell’estate, infatti, quando iniziano ad aumentare le temperature molte donne hanno il bisogno di avere un’acconciatura pratica da portare che sia adatta in ogni occasione. Proprio per aiutarvi nella scelta del vostro look per i prossimi mesi: ecco i tagli corti più in voga tra le tendenze capelli 2015.

La prima scelta sono i tagli stile boyish, uno dei trend di quest’anno che sta conquistando le donne dalle corte lunghezze. Sono tante le versioni tra cui decidere tagli cortissimi: con rasature da un lato o da entrambe le parti portati con frangia cortissima o con maxi ciuffi che cadano sul viso o pettinati nelle direzioni che più si preferiscono. Dei tagli versatili e perfetti per l’arrivo dell’estate che potete personalizzare con i tanti accessori a seconda dell’evento a cui dovete partecipare.

Se invece la vostra passione è il bob potete sceglierne uno tra le sue tante versioni corte: da quello scalato con ricci sinuosi e riga laterale a quello asimmetrico più lungo sul davanti con frangia bombata e piega liscia, dei tagli perfetti per ogni occasione. Un altra scelta è il pixie cut, una delle tendenze capelli 2015 che ha conquistato in questi ultimi mesi numerose star. Una soluzione ideale per chi vuole un taglio versatile, che può essere personalizzato nell’acconciatura a seconda del look scelto.. Una serie di opzioni che possono aiutarvi a decidere quale sarà il vostro taglio per l’estate 2015.

Photo credit: Luba V Nel/shutterstock

moda 2015 tendenze

Tendenze moda 2015: i must have dell’estate 2015, quali sono e come abbinarli

Expo 2015 assunzioni aprile 2015

Expo 2015, programma eventi di giovedì 21 maggio