in ,

Capelli 2015 tendenze: tagli e colore, i must have dell’estate

Wob, pixie cut, taglio shag sono solo alcune delle tendenze capelli 2015 più in voga per l’estate, dei must have del periodo estivo diventati tra le richieste più frequenti nei saloni di bellezza. Una scelta quella del taglio giusto che dipende non solo dalle proprie preferenze, ma deve essere adattata alla forma del viso, al look scelto e ai gusti personali. Se amate portare i capelli corti l’ ideale è il pixie cut, un taglio che con le sue diverse varianti può essere personalizzato in base alle proprie esigenze.

Per le lunghezze corte potete anche optare per i tagli stile boyish, che vanno da quelli cortissimi con rasature a quelli con ciuffo portato nelle diverse direzioni. Il taglio shag, per chi ama le medie lunghezze, può essere perfetto, caratterizzato da scalature più corte nella sommità del capo e ai lati del viso, con maggiore lunghezza nella parte posteriore. Il long bob è un’altro taglio per le donne che vogliono cambiare, ma senza stravolgimenti eccessivi, il caschetto allungato è una tra le tendenze capelli 2015 che in base alla lunghezza può essere portato sia sciolto sia raccolto secondo le preferenze.

Se state cercando un nuovo colore per i vostri capelli potete scegliere tra i diversi trend della bella stagione: le diverse sfumature di rosso sono alcuni, ma anche le tonalità capaci di illuminare le chiome, come le meches babylights in grado di dare un effetto baciata dal sole sono ideali. Il bronde, che nasce dall’unione tra biondo e castano, è un’altro dei colori più amati, che ha conquistato già da alcuni mesi diverse star.

Photo credit: YuriZhuravov/shutterstock

valentina dallari e andrea melchiorre in love

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre estate d’amore: crisi scongiurata?

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Jovetic e Felipe Melo, si chiude in settimana