in ,

Capelli 2015 tendenze: i tagli più alla moda per l’autunno/inverno

Volete avere una chioma che segua le ultime tendenze capelli 2015? Ecco alcune anticipazioni sui tagli più alla moda per il prossimo autunno/inverno, delle scelte sfoggiate nelle passerelle che diventeranno le richieste più frequenti nei saloni di bellezza. Uno dei trend che si riconferma anche per i prossimi mesi troviamo il bob nelle sue diverse varianti: da quello corto alla sua versione long con onde morbide che cadano leggere sulle spalle.

Il caschetto è un taglio versatile che può essere adattato in base alla lunghezza, alla forma del viso e al look scelto per le diverse occasioni. Da portare con riga centrale e dall’effetto naturale e spettinato per avere un aspetto sbarazzino è uno dei must have dei mesi che verranno. I tagli cortissimi sono un altro trend, le donne che amano questo tipo di lunghezze potranno dare sfogo alla loro fantasia decidendo tra le diverse proposte della prossima stagione: rasature, mini frange, ciuffi portati nelle diverse direzioni sono alcuni degli elementi che li caratterizzano.

I capelli lunghi portati con la piega liscia e riga laterale sono una delle tendenze più alla moda, si riconferma anche la piega mossa con onde ben definite e morbide. Per creare quest’ultimo effetto potete utilizzare le trecce, un’acconciatura che anche per l’autunno/inverno sarà una delle più gettonate. Tra le pettinature la coda di cavallo morbida e laterale e l’intramontabile chignon sono altre che non mancheranno per avere un look perfetto per la prossima stagione.

Photo credit: AS Inc/shutterstock

Accadde oggi

Accadde Oggi, 20 Agosto: nascita di Salvatore Quasimodo

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre: “Non cambio per nessuno”