in ,

Capelli 2015 tendenze: i trend più in voga tra le star per l’estate 2015

Il Met Gala 2015, uno degli eventi più attesi delle star, anche quest’anno ha visto sfilare sul suo red carpet le celebrities con i loro variegati look, da quelli più stravaganti a quelli più sobri per il tema scelto per la serata, la Cina. Protagonisti della serata le tendenze capelli 2015: dai tagli corti alle morbide onde che scendono leggere sulle spalle sino ad arrivare alle pieghe lisce con righe centrali che fanno da cornice al viso. Ecco i trend capelli 2015 più in voga tra le star da cui prendere spunto per scegliere il look per la prossima bella stagione.

Una tra le bellissime è sicuramente Kendall Jenner, la diciannovenne modella statunitense e sorellastra di Kim Kardashian, conosciuta anche per il reality show sulla famiglia Kardashian/Jenner, che per la serata ha sfoggiato una chioma sciolta dalla piega liscia con riga in mezzo, una pettinatura che ha messo in risalto il make up nude scelto per la serata. Tra le acconciature di quest’anno troviamo sicuramente la coda di cavallo come una delle tendenze del momento, altissima come nel caso Beyoncè o quelle non eccessivamente alte ma tirate di Hannah Davis la modella di Victoria’s Secret e di Kim Kardashian.

Un’altro dei trend della stagione che ha conquistato anche le star è il pixie cut come nel caso di Miley Cyrus o di Katy Perry con una frangia che si poggia mossa sulla fronte. Tra le proposte capelli 2015 troviamo l’immancabile  long bob nelle sue tante versioni: portato mosso e arricchito da accessori floreali, tanto di moda quest’anno, come nel caso di Danie Kruger o impreziosito da un fermaglio prendendo esempio da Alison Brie. Tutte ottime scelte dalle quali è possibile trarre ispirazione per scegliere il look giusto da portare per l’estate 2015.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fiorentina Siviglia

Programmi Tv oggi, giovedì 7 Maggio: Speciale Virus -Je Suis Ilan e la Semifinale di Europa League Siviglia-Fiorentina

Radja Nainggolan

Calciomercato Juventus: Nainggolan il possibile sostituto di Pirlo